Fondatore e direttore
Angelo Maria Perrino

Azimut: 371 milioni di raccolta netta a luglio

Ok delle autorità del Brasile al controllo di FuturaInvest Dtvm

Azimut: 371 milioni di raccolta netta a luglio

Il gruppo Azimut ha registrato a luglio una raccolta netta di 371 milioni di euro che, dopo 557 milioni di giugno, portano a +3,8 miliardi di euro il saldo dei flussi da inizio anno. Il totale delle masse gestite comprensive del risparmio amministrato si attesta a 47,5 miliardi e per 38,5 miliardi fa riferimento alle masse gestite.

Azimut informa inoltre che, dopo quattro anni di presenza nel mercato brasiliano, ha ottenuto dalle autorita' locali (Banco Central e decreto Presidenziale) l'autorizzazione per assumere il controllo di una Distribuidora de Titulos e Valores Mobiliarios, un'istituzione finanziaria Brasiliana, la FuturaInvest Dtvm, autorizzata alla distribuzione di prodotti finanziari.

In Brasile il gruppo Azimut gestisce attualmente circa 8,6 miliardi di reais (2,3 mld di euro circa) attraverso Az Quest e Azimut Brasil Wealth Management, 'con una crescita - precisa una nota - del 160% rispetto alle masse acquisite nelle varie joint ventures'.


In Vetrina

Nina Palmieri, topless e pancione. La Iena super hot. Foto

In evidenza

Real sempre più favorito Italiane in affanno. Quote
Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare

Motori

Curiosità: perché Formula1 va in vacanza

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.