A- A+
Economia
Dal Zuma di Mykonos al Fendi beach: tutti pazzi per l'estate griffata
Louis Vuitton incontra Zuma Mykonos

Giorgio Armani invece collabora con il ristorante e beach club Bagatelle Saint-Tropez, giocando sul colore simbolo del luogo, l’azzurro marino per ammantare ombrelloni, teli da bagno, cuscini, giochi e accessori da spiaggia. Qui si potrà degustare il Bellini Sbagliato dell’Emporio Armani Caffè di Milano e si potrà fruire di trattamenti di bellezza. Al pari, l’Executive Chef Bilal Amrani proporrà ricette mediterranee a base di prodotti locali, coltivati nell’orto del ristorante, da gustare in qualsiasi momento della giornata.

A Saint Tropez è nato anche il famoso brand di costumi da bagno Vilebrequin, ma stavolta la spiaggia griffata si trova a Cannes, nello stabilimento L’Ondine, vestito con i classici colori del brand.

Trasferiamoci in costiera…

Palazzo Avino, uno degli hotel top della costiera amalfitana, ha scelto il rosso Valentino per il Club House by the Sea, con ombrelloni vermigli che svettano fra le scogliere. In Sicilia, cosa poteva prediligere Taormina se non Dolce&Gabbana? La piscina del Four Seasons San Domenico Palace assume l’aria di una ceramica barocca nel dehors, con toni bianchi e blu. Missoni è da Nikki Beach Club Costa Smeralda, Forte Dei Marmi a Lido Alpemare porta il logo di Vuitton su tende, cuscini, sdraio, cabine, persino il pattino,

A Mykonos l’elegante location con piscina Zuma ospita un pop up store di Vuitton, con stampe in località marine. Qui si potrà acquistare in esclusiva la Mykonosresort bag e la collezione By the pool. Ad agosto poi, Louis Vuitton vestirà anche la zona piscina con le sue grafiche inconfondibili.

L’altra destination logata Vuitton la trovate a Forte dei Marmi, al Lido Alpemare: dale tende ai cuscini, dalle sdraio alle cabine fino al pattino, in omaggio alle aperture delle resort boutique sparse per l’Italia, da Capri a Portofino da Miami a Porto Cervo. In ogni città si può comprare la borsa Neverfull in limited edition più telo mare e ventaglio.

Invece, la famosa spiaggia di Paraggi vicino a Portofino si è gemellata con pasticceria Cova di Milano: due eccellenze che hanno creato un mood in stile essenziale, teak naturale e toni bianchi e rossi. Fendi è a Marbella al Puente Romano Beach Resort, mentre al Mandarin Oriental di Bodrum il restyling del Blue Beach Club&Bar è targato Vuitton.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
bagni griffativacanze





in evidenza
Oscar del Libro 2024, Perrino: "Ho fondato affaritaliani.it perché non sopportavo più le mani della finanza sui giornali"

La kermesse pugliese che apre la stagione "Borgo in Fiore"

Oscar del Libro 2024, Perrino: "Ho fondato affaritaliani.it perché non sopportavo più le mani della finanza sui giornali"


motori
Russell guida la Mercedes storica e ritira Trofeo Bandini

Russell guida la Mercedes storica e ritira Trofeo Bandini

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.