A- A+
Economia
Banca Carige, rumors: Malacalza verso la vicepresidenza
Crolla Banca Carige dopo le richieste della Bce

Vittorio Malacalza, azionista di maggioranza (17,58%) di Banca Carige, stringe i tempi sulla lista dei candidati per il nuovo cda della banca, in vista dell'assemblea del 31 marzo. L'elenco potrebbe essere consegnato gia' nelle prossime ore e avanza l'ipotesi che la lista, scrive Il Sole 24 ore, la quale includera' ai primi due posti il presidente e il vice presidente, riporti il nome dello stesso Malacalza proprio per la vice presidenza. Intanto la Fondazione Carige ha deciso - e lo deliberera' oggi - il nome da proporre all'interno di quello stesso elenco.

La persona su cui punta l'ente è Luciano Pasquale, già direttore dell'Unione industriali di Savona e attualmente presidente della Camera di commercio savonese. Pasquale farà parte della lista di maggioranza, nella quale, spiega il giornale, appaiono anche i nomi di Paola Girdinio, ex preside di Ingegneria a Genova e di Beniamino Anselmi e Giampaolo Provaggi, già cooptati nel cda di Carige al momento dell'ingresso di Malacalza nell'azionariato.

Tags:
banca carigemalacalza
in vetrina
Isola dei Famosi 2019, Ariadna lacrime dopo la domanda di Jeremias

Isola dei Famosi 2019, Ariadna lacrime dopo la domanda di Jeremias

i più visti
in evidenza
Trussardi: "Ora trattoria di lusso" Svolta dopo la vendita a QuattroR

Costume

Trussardi: "Ora trattoria di lusso"
Svolta dopo la vendita a QuattroR


Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
Ginevra 2019, Bentley Bentayga Speed il SUV più veloce al mondo

Ginevra 2019, Bentley Bentayga Speed il SUV più veloce al mondo


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.