A- A+
Economia
Banca Carige, rumors: Malacalza verso la vicepresidenza

Vittorio Malacalza, azionista di maggioranza (17,58%) di Banca Carige, stringe i tempi sulla lista dei candidati per il nuovo cda della banca, in vista dell'assemblea del 31 marzo. L'elenco potrebbe essere consegnato gia' nelle prossime ore e avanza l'ipotesi che la lista, scrive Il Sole 24 ore, la quale includera' ai primi due posti il presidente e il vice presidente, riporti il nome dello stesso Malacalza proprio per la vice presidenza. Intanto la Fondazione Carige ha deciso - e lo deliberera' oggi - il nome da proporre all'interno di quello stesso elenco.

La persona su cui punta l'ente è Luciano Pasquale, già direttore dell'Unione industriali di Savona e attualmente presidente della Camera di commercio savonese. Pasquale farà parte della lista di maggioranza, nella quale, spiega il giornale, appaiono anche i nomi di Paola Girdinio, ex preside di Ingegneria a Genova e di Beniamino Anselmi e Giampaolo Provaggi, già cooptati nel cda di Carige al momento dell'ingresso di Malacalza nell'azionariato.

Tags:
banca carigemalacalza





in evidenza
Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"


motori
MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.