A- A+
Economia
Banca Carige, si dimette il sesto consigliere del Cda: lascia Lucia Venuti

Banca Carige ha comunicato oggi le dimissioni dal consiglio di amministrazione di Lucia Venuti. Con quest'ultima, le dimissioni dal consiglio di amministrazione di Banca Carige salgono a sei.

Lucia Venuti era stata nominata in quota Malacalza. Le dimissioni di Venuti seguono quelle del presidente Giuseppe Tesauro, del vicepresidente Vittorio Malacalza, di Stefano Lunardi, Francesca Balzani e Ilaria Queirolo.

Banca Carige ha reso noto, inoltre, che è stato individuato il nuovo presidente del consiglio di amministrazione che resterà in carica fino all'assemblea del 20 settembre: si tratta di Giulio Gallazzi, già consigliere di amministrazione di Carige eletto dalla lista di Assogestioni, l’associazione italiana dei fondi comuni, a capo della società con base a Londra Sri group global, che – come si legge nel curriculum vitae dello stesso Gallazzi – “è oggi una holding internazionale che controlla nove società legate da forti interdipendenze strategiche di business” ed è “un riferimento importante per le aziende europee che pongono lo sviluppo internazionale al centro delle proprie strategie”.

Tags:
banca carigecda banca carigeluca venuti





in evidenza
Europee, l'intervista del direttore di Affaritaliani.it Perrino al Capitano Ultimo

Guarda il video

Europee, l'intervista del direttore di Affaritaliani.it Perrino al Capitano Ultimo


motori
Citroën pedala al Giro-E 2024 con E-Bike

Citroën pedala al Giro-E 2024 con E-Bike

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.