A- A+
Economia
Banca Carige, si è dimessa Ilaria Queirolo
Carige

Banca CARIGE informa che la Prof.ssa Ilaria Queirolo, Consigliere di Amministrazione e Membro del Comitato Remunerazione, ha rassegnato in data odierna le proprie dimissioni dalla carica con effetto immediato.Ai sensi dell’articolo IA.2.6.7 delle Istruzioni al Regolamento di Borsa Italiana, siprecisa che la Prof.ssa Queirolo: (i) era un Amministratore indipendente e nonesecutivo; (ii) non era destinataria di deleghe (iii) per quanto a conoscenza dellaSocietà, non risulta titolare di azioni della Società stessa e (iv) non ha diritto adindennità o altri benefici conseguenti la cessazione della carica. a Banca prende atto delle dimissioni e ringrazia la Consigliera Queirolo perl’attività svolta.

Tags:
banca carige dimissioni





in evidenza
Affari in rete

Guarda la gallery

Affari in rete


motori
Kia, l’artista Richard Boyd-Dunlop firma il Camouflage del pick up Tasman

Kia, l’artista Richard Boyd-Dunlop firma il Camouflage del pick up Tasman

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.