A- A+
Economia
Banca Cesare Ponti, Michele Ungaro direttore generale

Banca Carige annuncia la nomina di Michele Ungaro a Direttore Generale di Banca Cesare Ponti S.p.A. (“BCP”) con effetto a partire dal 1° luglio 2018. La ristrutturazione dell’assetto organizzativo e la ridefinizione dell’attuale modello di private banking del Gruppo è coerente con il Piano industriale 2017-2020 e si concretizza con la nomina di una figura di pluriennale esperienza nel settore finanziario in generale e nel private banking in particolare. Michele Ungaro, 60 anni, laureato in Economia, proviene dal Gruppo UniCredit dove ha rivestito diversi ruoli manageriali.

Nel private banking ha ricoperto il ruolo di Vice Direttore Generale di UniCredit Private Banking e da ultimo di Chief Operating Officer di Cordusio SIM, la società di Wealth Management del Gruppo UniCredit. L’ingresso di Michele Ungaro rappresenta un ulteriore passo verso il rafforzamento del management del Gruppo, oltre che un segnale concreto dell’attuazione del processo di integrale revisione delle attività, di cui il settore del private banking costituisce un elemento fondamentale.

Tags:
banca cesare pontimichele ungaro





in evidenza
Rumore sospetto a L'aria che tira Un peto? Parenzo indiziato

"Avea del cul fatto trombetta"

Rumore sospetto a L'aria che tira
Un peto? Parenzo indiziato


motori
Nuovo Škoda Kodiaq inizia la fase di prevendita sul mercato italiano

Nuovo Škoda Kodiaq inizia la fase di prevendita sul mercato italiano

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.