A- A+
Economia
Banca Farmafactoring si quota sul Mta. In Borsa il 31,16%
L'ingresso della Borsa di Milano in Piazza Affari.

Banca Farmafactoring ha presentato a Borsa Italiana la domanda di ammissione a quotazione delle proprie azioni ordinarie sul Mercato Telematico Azionario e a Consob la richiesta di approvazione della nota informativa sugli strumenti finanziari e della nota di sintesi. L'operazione prevede il collocamento, rivolto esclusivamente a investitori qualificati, di azioni poste in vendita dall'azionista venditore BFF Luxembourg S.a' r.l. (che attualmente detiene il 94,196% del capitale della Societa'). Il collocamento avra' ad oggetto fino al 31,16% del capitale della Societa' (fino al 35,83% nel caso di esercizio dell'opzione Greenshoe).

BFF e l'azionista venditore assumeranno, nei confronti dei Joint Global Coordinators, un impegno di lock-up rispettivamente di 180 giorni e 360 giorni decorrenti dalla data di avvio delle negoziazioni. Inoltre, alcuni manager di BFF assumeranno un impegno di lock-up per un periodo di 360 giorni decorrenti dalla data di avvio delle negoziazioni.

L'operazione di collocamento sara' avviata compatibilmente con le condizioni di mercato e subordinatamente al rilascio del giudizio di ammissione a quotazione da parte di Borsa Italiana S.p.A. nonche' al rilascio dell'autorizzazione alla pubblicazione della nota informativa e della nota di sintesi da parte di Consob. Mediobanca - Banca di Credito Finanziario S.p.A., Morgan Stanley e Deutsche Bank AG, London branch agiscono in qualita' di Joint Global Coordinators e Joint Bookrunners; BNP Paribas, Jefferies International Limited e UniCredit Corporate & Investment Banking agiscono in qualita' di Joint Bookrunners.

Tags:
banca farmafactoringipo borsa italiana





in evidenza
Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento

Politica

Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento


motori
Citroen nuovo Berlingo, nato per facilitare la vita quotidiana

Citroen nuovo Berlingo, nato per facilitare la vita quotidiana

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.