A- A+
Economia
Banca Generali, raccolta netta ottobre a 367 milioni. 4,1 miliardi da gennaio

Banca Generali ha registrato ad ottobre una raccolta netta di 367 milioni (dai 309 milioni di settembre) per un totale di oltre 4,1 miliardi da inizio anno. I nuovi flussi del mese - riferisce una nota - si distinguono per la qualita' nel mix di prodotto, con i nuovi comparti dell'innovativa SICAV LUX IM che hanno raccolto 194 milioni nel mese, consolidando cosi' il trend di crescita da inizio anno (1,7 miliardi).

"Un altro mese all'insegna della forza della domanda e della qualita' nel mix d'offerta proposto. - ha sottolineato in una nota l'ad Gian Maria Mossa - Nonostante i miglioramenti delle Borse i risparmiatori chiedono protezione e la versatilita' delle nostre soluzioni e il contributo della consulenza evoluta rappresentano la risposta piu' efficace al bisogno di pianificazione. La solidita' dei flussi e l'interesse che ci giunge non solo da tanti imprenditori ma anche da professionisti d'esperienza, ci fanno guardare con grande ottimismo agli ultimi due mesi dell'anno".

Commenti
    Tags:
    banca generaliraccolta ottobre




    
    in evidenza
    Striscia la Notizia, per la prima volta sul bancone ci sarà un "velino": chi è Gianluca Briganti

    Svolta per il tg satirico di Antonio Ricci

    Striscia la Notizia, per la prima volta sul bancone ci sarà un "velino": chi è Gianluca Briganti


    motori
    FIAT protagonista alla settimana europea della mobilità 2024

    FIAT protagonista alla settimana europea della mobilità 2024

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.