A- A+
Economia
Banca Generali: raccolta novembre a 373 milioni
Lapresse

Banca Generali ha registrato a novembre una raccolta netta di 373 milioni per un totale di oltre 4,5 miliardi da inizio anno. Il dato del periodo evidenzia un'accelerazione verso le soluzioni gestite tornate da qualche mese al centro dell'attenzione dei risparmiatori. Lo rende noto Banca Generali. Sul fronte dell'amministrato, la raccolta di novembre e' risultata di 224 milioni (768 milioni da inizio anno). Le masse sotto consulenza evoluta (Advisory) sono ulteriormente cresciute raggiungendo i 4,6 miliardi (100 milioni nel mese e 2,3 miliardi da inizio anno). Un finale d'anno molto "solido che ci proietta verso la parte alta degli obiettivi di crescita che ci eravamo dati", afferma Gian Maria Mossa, amministratore delegato e direttore generale di Banca Generali. Nonostante i rischi di volatilita' dietro l'angolo "ci aspettiamo un mese di dicembre - conclude - ancora forte per la raccolta e guardiamo con fiducia alle sfide per la prima parte del nuovo anno".

Commenti
    Tags:
    banca generali




    
    in evidenza
    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    Ritratto di Francesco Muglia

    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


    motori
    Škoda Auto entra nel Mondo delle corse digitali con la Vision Gran Turismo

    Škoda Auto entra nel Mondo delle corse digitali con la Vision Gran Turismo

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.