A- A+
Economia
Banca Intermobiliare, ecco le nomine del cda

 Il Consiglio di Amministrazione di Banca Intermobiliare di Investimenti e Gestioni S.p.A. - riunitosi in data odierna a seguito dell’Assemblea dei Soci - ha provveduto a:

 

  • Nominare Presidente del Consiglio di Amministrazione Maurizio Lauri;
  • Nominare Vice Presidente del Consiglio di Amministrazione Giampaolo Provaggi;
  • Nominare Consigliere con deleghe Giorgio Girelli.

 

Il Presidente Maurizio Lauri ha così commentato a margine del Consiglio: “Così come ribadito dalla Capogruppo, Bim è un asset strategico. E’ con questo spirito che la nuova governance della banca vuole garantire la piena soddisfazione dei clienti e degli azionisti. Il Consiglio di Amministrazione - composto da professionisti di comprovata esperienza nel settore finanziario - intende rilanciare con forza e determinazione le attività di Banca Intermobiliare nel Private Banking Italiano. Bim ha in sé tutte le competenze per tornare ad essere in breve tempo protagonista; il nostro compito è di creare le condizioni affinché si dispieghino tutte le potenzialità e le energie di questa banca che da oltre 30 anni è un punto di riferimento per la consulenza finanziaria di famiglie e imprese”.

 

Il Consigliere con deleghe Giorgio Girelli ha dichiarato: “Bim deve tornare ad essere un leader nel Private Banking, dove è stata tra le prime realtà a specializzarsi nella consulenza e nella gestione dei grandi patrimoni. Vogliamo ripartire dall’esperienza e dalla competenza di tutti i professionisti che ci lavorano. Abbiamo davanti a noi un grande lavoro da fare, ma ho fiducia che - grazie al lavoro di tutti - le prospettive future saranno ottime”.

 

I curricula vitae di tutti i membri del Consiglio di Amministrazione sono disponibili suwww.bancaintermobiliare.com – sezione Corporate Governance.

Tags:
banca intermobiliare





in evidenza
Caterina e Sarah: la "Ferragni del design" è la sua sosia

"Balivo sisters"

Caterina e Sarah: la "Ferragni del design" è la sua sosia


motori
Kia EV9 Vince il Red Dot ‘Best of the Best’ 2024

Kia EV9 Vince il Red Dot ‘Best of the Best’ 2024

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.