A- A+
Economia
Banca Mediolanum, raccolta netta agosto a 336 milioni


Banca Mediolanum ha comunicato in una nota i risultati commerciali del mese di agosto 2019 in cui la raccolta netta totale di Gruppo ammonta a 336 milioni di euro mentre in particolare, la raccolta netta in Risparmio Gestito è pari a 313 milioni.Massimo Doris, amministratore delegato di Banca Mediolanum commenta: "Con 336 milioni di raccolta totale, agosto si è rivelato tra i migliori mesi del 2019, nonostante le incertezze legate alla situazione geopolitica. Ancora una volta spicca il dato di raccolta in risparmio gestito di ben 313 milioni di euro, principalmente investiti nelle nostre soluzioni di lungo periodo, ovvero fondi comuni e polizze Unit-Linked". Prosegue Doris: "Desidero infine sottolineare che prosegue con successo l'impegno da parte della Banca e della rete di Family Banker nell'erogazione di credito alla clientela che si avvicina ad 1,5 miliardi di euro da inizio anno, in crescita del 13% rispetto al 2018".

Commenti
    Tags:
    banca mediolanum




    
    in evidenza
    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    Ritratto di Francesco Muglia

    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


    motori
    Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

    Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.