A- A+
Economia
Banca Mediolanum, serata filantropica a Palazzo Biandrà

C'erano un centinaio di persone ieri sera a Palazzo Biandrà, la casa della consulenza milanese di Banca Mediolanum, per il tradizionale incontro di fine anno organizzato dal Wealth Advisor Andrea Questa.

Oltre alla famiglia Doris, tra gli amici e i clienti presenti al cocktail, c'erano molti volti noti e molti nomi illustri della società meneghina, tutti conquistati da un inedito Davide Serra che per questa occasione speciale ha trascurato la finanza a favore della filantropia.

"Quando ho conosciuto i Doris ho capito qual è l'ingrediente del successo delle aziende solide come la loro: i valori di famiglia. A questo loro insegnamento anche io mi sono ispirato" ha commentato Serra contestualizzando gli eventi che lo hanno portato, insieme alla sua famiglia, a fondare e sviluppare "Hakuna matata", fondazione che da circa 8 anni opera in Tanzania e oggi si occupa di supportare oltre 5000 bambini.

In virtù del comune intento a supporto dell’infanzia disagiata, durante la serata Fondazione Mediolanum Onlus ha lanciato una raccolta fondi presso gli ospiti presenti con l’impegno di raddoppiare la cifra raggiunta.

"Quando ciascuno di noi nasce non fa altro che entrare in una storia già in corso, costruita dai nostri genitori, dai nostri nonni e dai nostri bisnonni - ha detto Sara Doris, Presidente di Fondazione Mediolanum Onlus spiegando il progetto – entrando in corsa ciascuno di noi raccoglie un testimone dalle loro mani che a nostra volta consegneremo ai nostri figli. Abbiamo la responsabilità non solo di custodire questo testimone, ma di tramandarlo migliore di come lo abbiamo ricevuto. Di sviluppare la storia".

Commenti
    Tags:
    banca mediolanumpalazzo biandrà
    i più visti
    in evidenza
    L'Alta Velocità festeggia 10 anni Ecco lo spot Saatchi&Saatchi

    Costume

    L'Alta Velocità festeggia 10 anni
    Ecco lo spot Saatchi&Saatchi

    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Nissan: la mobilità del futuro, sempre più sostenibile, autonoma e connessa

    Nissan: la mobilità del futuro, sempre più sostenibile, autonoma e connessa

    Abiti sartoriali da Uomo, Canali

    Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2018 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.