A- A+
Economia
Banca Mps: al via i nuovi incarichi di responsabilità. Prosegue il rilancio
Banca Mps, prosegue il rilancio. Al via i nuovi incarichi di responsabilità.

Banca Mps, prosegue il rilancio. Al via i nuovi incarichi di responsabilità

 

Banca Monte dei Paschi di Siena prosegue nel percorso di rilancio indicato dal Piano Industriale con l’assegnazione di nuovi incarichi di responsabilità, frutto di una scelta autonoma del Gruppo ed espressione delle politiche già in essere di gestione del personale, che hanno come scopo prioritario la valorizzazione delle competenze interne e il riequilibrio di genere negli incarichi di responsabilità in ottica di sviluppo professionale, favorendo le sinergie e lo scambio di esperienze tra rete e strutture centrali della Banca. In particolare, dal prossimo 11 settembre, Eleonora Cola, oggi a capo del servizio pianificazione e monitoraggio commerciale, assumerà l’incarico di responsabile della direzione retail al posto di Lodovico Mazzolin a cui verrà assegnata la guida dell’area territoriale Nord Ovest con sede a Milano. Serafina Palopoli, attuale direttore territoriale mercato di Lamezia Terme, sarà la nuova responsabile dell’area Centro e Sardegna con sede a Roma.

 

 

Banca Mps: al via i nuovi incarichi di responsabilità. Prosegue il rilancio

 

 

Nello Foltran, oggi a capo dell’area Nord Ovest, assumerà la responsabilità dello staff sviluppo top client private di nuova costituzione a riporto della direzione wealth management per lo sviluppo e il seguimento delle progettualità a valenza strategica per la valorizzazione del wealth management e delle potenzialità di crescita dei comparti di riferimento. Massimo Fontanelli, attuale responsabile dell’area territoriale Centro e Sardegna, assumerà la guida del nuovo staff mercato enti, pubblica amministrazione e terzo settore, a riporto della direzione corporate, per il supporto della filiera centrale e periferica di riferimento, il seguimento del business di questo mercato in ottica di sinergie attivabili e di massimizzazione delle opportunità di sviluppo. Significativo avvicendamento anche nella rete commerciale con 12 donne che proseguono il loro percorso di crescita interno con la promozione a direttori territoriali mercato. 

Tags:
banca mpsbanca monte dei paschi di siena
in vetrina
Giarrusso: "Se Renzi vuole imitare Salvini è un grande problema"

Giarrusso: "Se Renzi vuole imitare Salvini è un grande problema"

in evidenza
Ricatti online a sfondo sessuale, gli hacker guadagnano 15mila euro al mese

Home

Ricatti online a sfondo sessuale, gli hacker guadagnano 15mila euro al mese


Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
Nuovo Nissan JUKE, Crossover Coupé dal carattere sportivo

Nuovo Nissan JUKE, Crossover Coupé dal carattere sportivo


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.