A- A+
Economia
Banca Mps, Fiorella Ferri responsabile della nuova Direzione Chief
FIORELLA FERRI

 Fiorella Ferri assume l’incarico di responsabile della nuova Direzione Chief Safety Officer (CSO) ed anche di “Datore di Lavoro” ai fini della tutela della salute e sicurezza sul lavoro ai sensi del D.Lgs. n.81/08 e successive modifiche ed integrazioni.    

La nomina di Fiorella Ferri, attuale responsabile del Dipartimento Risorse Umane della Direzione Chief Lending Officer, si pone in continuità con le politiche aziendali di crescita e valorizzazione delle professionalità interne.L’introduzione della neonata struttura nell’ambito del modello organizzativo aziendale conferma l’importante e costante impegno profuso dalla Banca nel corso degli anni sul tema della salute e sicurezza nei luoghi di lavoro.   

Commenti
    Tags:
    banca mpsfiorella ferri
    i più visti
    in evidenza
    Cristiano Ronaldo, gli avvocati: "Pagati 375mila dollari a Mayorga"

    Sport

    Cristiano Ronaldo, gli avvocati:
    "Pagati 375mila dollari a Mayorga"


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Aci e Ferrari insieme per celebrare il 90° Gran Premio d’Italia

    Aci e Ferrari insieme per celebrare il 90° Gran Premio d’Italia

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.