Fondatore e direttore
Angelo Maria Perrino

Banche&design, quando la filiale è glamour

banche ape

Intesa-Sanpaolo, UniCredit, Montepaschi, Bnl-Bnp Paribas e CheBanca! Milano è il cuore pulsante dell’economia italiana, epicentro degli affari e capitale della finanza tricolore. Non c’è da stupirsi dunque che Osservatorio Finanziario abbia fotografato le filiali bancarie più belle del mondo si trovino nella City milanese. Filiali situate in contesti di pregio, a due passi dalle più rinomate e famose attrazioni della città, nelle principali arterie meneghine dello shopping.

Ristrutturate di recente, con l’obiettivo di adattarsi a un mondo che cambia, gli sportelli fotografati sono modernissimi, vetrine e simboli di un nuovo modello di interazione che deve proiettare la banca di ieri nel futuro di domani.

Il plus è che si trovano all’interno di palazzi d’epoca signorili, con affacci su piazze importanti, e sono dotate di mobili di design, poltrone e pavimenti in legno. Racchiudendo, al loro interno, anche l’anima più glamour della Milano della moda.


Condividi su

In Vetrina

Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
Il video più apprezzato

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.

RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it