A- A+
Economia
Banche&design , quando la filiale è glamour

Intesa-Sanpaolo, UniCredit, Montepaschi, Bnl-Bnp Paribas e CheBanca! Milano è il cuore pulsante dell’economia italiana, epicentro degli affari e capitale della finanza tricolore. Non c’è da stupirsi dunque che Osservatorio Finanziario abbia fotografato le filiali bancarie più belle del mondo si trovino nella City milanese. Filiali situate in contesti di pregio, a due passi dalle più rinomate e famose attrazioni della città, nelle principali arterie meneghine dello shopping.

Ristrutturate di recente, con l’obiettivo di adattarsi a un mondo che cambia, gli sportelli fotografati sono modernissimi, vetrine e simboli di un nuovo modello di interazione che deve proiettare la banca di ieri nel futuro di domani.

Il plus è che si trovano all’interno di palazzi d’epoca signorili, con affacci su piazze importanti, e sono dotate di mobili di design, poltrone e pavimenti in legno. Racchiudendo, al loro interno, anche l’anima più glamour della Milano della moda.

Tags:
banche designtassi





in evidenza
Affari in rete

Guarda il video

Affari in rete


motori
MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.