A- A+
Economia

Carla Ruocco (M5S) è stata eletta presidente della Commissione parlamentare d'inchiesta sul sistema bancario e finanziario. Ruocco è attualmente presidente della commissione Finanze della Camera. Ruocco ha ottenuto 22 voti su 40 componenti dell'organismo di controllo nuovamente insediato a Palazzo San Macuto. La Commissione ricostituita anche in questa legislatura è composta da 20 deputati e da 20 senatori.

"E' un grande onore per me ricoprire il ruolo di presidente della Commissione parlamentare di inchiesta sul sistema bancario e finanziario e ringrazio tutti i commissari che mi hanno dato fiducia", ha scritto la parlamentare sul proprio profilo Facebook.

E aggiunge: "So che questo ruolo comporta responsabilità, grande attenzione, ma anche la giusta caparbieta' per arrivare nel minor tempo possibile alla verita', che moltissimi cittadini e risparmiatori attendono ormai da tempo. Ringrazio tutti per i tantissimi attestati di stima che mi stanno arrivando tramite messaggi, chiamate e social. Vi prometto che svolgerò questo ruolo senza risparmiarmi e senza sconti, come ho sempre fatto".

Commenti
    Tags:
    banchecarla ruocco (m5s)commissione d'inchiesta banche




    
    in evidenza
    Belen e Cecilia Rodriguez spericolate in tv: "Noi due in fuga su una Fiat Panda con una suora che..."

    L'intervista di Affaritaliani.it

    Belen e Cecilia Rodriguez spericolate in tv: "Noi due in fuga su una Fiat Panda con una suora che..."


    motori
    Nissan e Acciona insieme per promuovere la mobilità elettrica urbana

    Nissan e Acciona insieme per promuovere la mobilità elettrica urbana

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.