A- A+
Economia
Banco Bpm, aiuto tedesco sugli Npl

Banco Bpm chiama i tedeschi di Deutsche Bnak. La banca guidata da Giuseppe Castagna, mentre è in fase conclusiva la cartolarizzazione con garanzia pubblica da circa 5 miliardi, starebbe già preparando le prossime mosse.

Secondo quanto riporta Milano Finanza, nell’ambito del Project Ace, che prevede lo smaltimento di uno stock da circa 3,5 miliardi di nonperforming loan per il quale la banca ha al vaglio diverse opzioni, la banca potrebbe dare mandato di advisor a Deutsche Bank. Il quotidiano evidenzia come, per questo progetto, tutte le ipotesi siano aperte: dalla cessione di portafogli alla vendita della piattaforma di gestione sulla scia di quanto fatto da intesa con Intrum.

Tags:
bpm bancodeutsche bank





in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


motori
Renault, elettrifica il Roland-Garros con la nuova R5 E-Tech

Renault, elettrifica il Roland-Garros con la nuova R5 E-Tech

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.