A- A+
Economia
Banco Bpm, aiuto tedesco sugli Npl

Banco Bpm chiama i tedeschi di Deutsche Bnak. La banca guidata da Giuseppe Castagna, mentre è in fase conclusiva la cartolarizzazione con garanzia pubblica da circa 5 miliardi, starebbe già preparando le prossime mosse.

Secondo quanto riporta Milano Finanza, nell’ambito del Project Ace, che prevede lo smaltimento di uno stock da circa 3,5 miliardi di nonperforming loan per il quale la banca ha al vaglio diverse opzioni, la banca potrebbe dare mandato di advisor a Deutsche Bank. Il quotidiano evidenzia come, per questo progetto, tutte le ipotesi siano aperte: dalla cessione di portafogli alla vendita della piattaforma di gestione sulla scia di quanto fatto da intesa con Intrum.

Tags:
bpm bancodeutsche bank

i più visti
in evidenza
Shorts aderenti, colori fluo e... Moda uomo: nuove tendenze

Costume

Shorts aderenti, colori fluo e...
Moda uomo: nuove tendenze

Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
Nissan Qashqai,, con la tecnologia ProPILOT il SUV diventa intelligente

Nissan Qashqai,, con la tecnologia ProPILOT il SUV diventa intelligente

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2018 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.