A- A+
Economia
Banco BPM: finanziamento di 385 milioni di euro a favore di Vittoria Capital
BancoBPM a fianco di Vittoria capital SpA con un finanziamento di 385 milioni di euro.

Banco BPM: finanziamento di 385 milioni di euro a favore di Vittoria Capital. Banca Akros assisterà come intermediario per la raccolta adesioni

Banco BPM finanzia Vittoria Capital Spa con un 385 milioni di euro. L'approvazione arriva dal Comitato Esecutivo di Banco BPM, per supportare la società nell’Offerta Pubblica di Acquisto e scambio promossa sulla totalità delle azioni ordinarie di Vittoria Assicurazioni Spa e per cui Vittoria Capital Spa ha depositato in CONSOB, lo scorso 5 giugno, il relativo Documento di Offerta - al momento in attesa approvazione.

Banca Akros, la corporate & investment bank del Gruppo Banco BPM, assisterà Vittoria Capital Spa in qualità di intermediario incaricato della raccolta delle adesioni all’Offerta. L’operazione, che vede agire Banco BPM come unica banca finanziatrice e di assistenza nell’operazione sul mercato borsistico, rappresenta un’iniziativa di rilievo ed è destinata a supportare il progetto del gruppo di controllo della compagnia assicurativa Vittoria, uno dei principali player del mercato assicurativo italiano.

Tags:
banco bpmvittoria capital spavittoria assicurazioni spabanca akros





in evidenza
World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024

La “Pietà” di Gaza

World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024


motori
DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.