A- A+
Economia
Banco Bpm, sette banche in corsa per gli npl

Sarebbero sette i consorzi in corsa per il maxi-pacchetto di sofferenze e la piattaforma di gestione del BancoBPM. Le offerte sarebbero previste il 10 luglio. In seguito la banca guidata da Giuseppe Castagna dovrebbe prendersi due-tre settimane di tempo per una scrematura e scegliere quindi due contendenti finali.

BancoBPM, sceive il Sole 24 Ore, starebbe pensando a tre possibili opzioni per ripulire il suo bilancio dei crediti problematici: si va dal caso base dei 3,5 miliardi, asticella necessaria per arrivare al target indicato alla Bce, fino allo smaltimento quasi totale, cioè 9,5 miliardi.

Tags:
bpm bancobanchenpl
i più visti
in evidenza
In mostra le foto di André Kertész Ironia inquieta in bianco e nero

Culture

In mostra le foto di André Kertész
Ironia inquieta in bianco e nero


Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
Hey Mercdes!, ed entri nel mondo digitale della Stella

Hey Mercdes!, ed entri nel mondo digitale della Stella

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2018 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.