A- A+
Economia
BancoPosta, Andrea Novelli nuovo numero responsabile
A voler essere proprio pignoli, al momento manca un riferimento per le lingue orientali come il russo e tutte le sue derivazioni, che avrebbe fatto comodo alle badanti presenti in città (anche se il fenomeno dell’assistenza domestica è ancora difficile da quantificare: che la mancanza sia dovuta a questo?). C’è da dire, però, che la Posta di via Lomazzo al momento è solo un progetto pilota, una sperimentazione che – se dovesse funzionare e avere successo – potrebbe essere replicata: entro la fine del 2015, Poste Italiane è pronta ad aprire un altro ufficio multilingue, se necessario. Del resto la strada verso l’integrazione passa anche da piccole cose come queste, e per una città come Milano – che sull’argomento è sempre stata in prima linea – offrire un servizio utile e disegnato intorno alle esigenze degli utenti non è mai stato un problema, no?

Il Consiglio di Amministrazione di POSTE Italiane ha nominato - previo parere favorevole del Comitato Nomine - Andrea Novelli quale Responsabile della funzione BancoPosta. Lo rende noto la società. Andrea Novelli subentra nella posizione suddetta a Marco Siracusano, al quale è stata affidata la responsabilità della funzione ''Pagamenti, Mobile e Digital'', costituita con l'obiettivo di creare - nel settore dei pagamenti - un polo d'offerta unico verso la clientela retail, business e Pubblica Amministrazione, "assicurando il massimo livello di sviluppo e di integrazione, nonché il rafforzamento di un modello di servizio in grado di valorizzare i canali di distribuzione fisici di POSTE Italiane, garantendo, al contempo, l'estensione del digitale" conclude la nota.

Tags:
poste





in evidenza
Affari in rete

Guarda la gallery

Affari in rete


motori
Smart Concept #5 rivoluziona il concetto dei SUV di medie dimensioni

Smart Concept #5 rivoluziona il concetto dei SUV di medie dimensioni

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.