A- A+
Economia
Barabino&Partners advisor di comunicazione per Fedegari Group

Barabino & Partners ha ricevuto l’incarico di advisor per le attività di comunicazione e relazioni media, in Italia e in Germania, a supporto di Fedegari Group, player di riferimento mondiale per l’industria farmaceuticanel campo della sterilizzazione e delle soluzioni per il controllo della contaminazione ambientale.

 

Fedegari Group è una società italiana hi-tech che da oltre 60 anni progetta e realizza su misura i più sofisticati ed innovativi sistemi integrati di sterilizzazione, unità di bio-decontaminazione, impianti di lavaggio, sistemi di carico e scarico robotizzati.

 

Il gruppo, fondato nei primi anni ’50 a Pavia dalla Famiglia Fedegari, tutt’oggi alla guida della società, è presente su scala globale in 100 paesi con 500 persone e un fatturato di oltre 60 milioni di Euro, il 90% del quale proveniente dall’estero.

 

Fedegari Group ha sede in Italia ad Albuzzano, provincia di Pavia (Headquarter e Tech Center), in Svizzera (Lugano), Germania (Monaco), USA (con un Tech Center in Pennsylvania), Singapore e Cina (Shanghai).

 

L’intervento di B&P è maturato dalla volontà dei fratelli Giuseppe e Paolo Fedegari, oggi Presidente e AD del gruppo, di fornire ai media un puntuale aggiornamento sulle novità aziendali e le innovazioni sviluppate a livello italiano ed internazionale soprattutto in R&D.

Tags:
barabino&partnersfedegari group





in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


motori
Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.