A- A+
Economia
Benetton torna a puntare sui negozi. Nuove aperture in Italia e all'estero

Benetton rafforza la propria rete vendita che porterà all'apertura di nuovi negozi in Italia e nelle principali citta' del mondo entro la fine del 2019. L'ambizioso piano di potenziamento del network commerciale rappresenta un ulteriore passo del nuovo corso del marchio e punta a far tornare i negozi United Colors of Benetton la casa dei colori, della maglieria, della luce e dell'innovazione.

I primi store "Light Colors" saranno inaugurati nella primavera/estate 2019 a Novara, Roma e Palermo. All'estero invece il nuovo store concept e' gia' sbarcato a Istanbul. Seguiranno Faenza, Napoli, Trapani e ancora Bangalore e Deauville, per citarne alcuni. Lo store concept del flagship di Londra, aperto a marzo 2018, sara' invece il modello di riferimento per i punti vendita nei grandi crocevia commerciali: dopo Londra, Dusseldorf, Padova e Torino, aperti nel 2018, il nuovo concept arrivera' a breve anche nei flagship Benetton di Paseo de Gracia a Barcellona e Connaught Place a Nuova Delhi.

Il "London concept", sviluppato dal dipartimento Retail design di Benetton, si caratterizza per essere uno spazio informale e tecnologico che va oltre l'idea tradizionale di negozio. Le nuove aperture segnano un deciso passo nello sviluppo della rete vendita: oggi Benetton Group ha un network distributivo capillare e diffuso in tutto il mondo di circa 5.000 negozi.

Commenti
    Tags:
    benettongilberto benetton




    
    in evidenza
    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    Ritratto di Francesco Muglia

    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


    motori
    Renault, elettrifica il Roland-Garros con la nuova R5 E-Tech

    Renault, elettrifica il Roland-Garros con la nuova R5 E-Tech

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.