A- A+
Economia
Blockchain? Non è soltanto Bitcoin. Condivisione hi-tech dei concerti live

Blockchain? Non vuol dire soltanto Bitcoin e Cryptovalute. La tecnologia innovativa sul web che sfrutta il principio del peer-to-peer è declinabile anche in altri ambiti di business. Quali? Se ne parlerà a Milano al MILANO CRYPTO SUMMIT, il primo evento italiano dedicato al rapporto tra cryptotechnologies, innovazione di business e opportunità d’investimento.

Un appuntamento che si svolgerà a Palazzo Clerici il prossimo 10 luglio e che vedrà fra i relatori, anche Andrea De Micheli, presidente di Casta Diva Group, Pmi Innovativa quotata sull'Aim Italia, segmento di Borsa Italiana, attiva a livello internazionale nel settore della comunicazione.

De Micheli affronterà il tema "Application of the blockchain to the music entertainment industry", prendendo spunto dalla case history di BeatBit, la prima piattaforma di musica digitale basata su blockchain, presentata al recente Casta Diva Forum di New York, per la fruizione di video live di alta qualità in full HD di concerti, di generi musicali diversi, registrati in tutto il mondo.

Tags:
casta divablockchain
i più visti
in evidenza
"From Jesus to Yves Saint Laurent" In mostra le fotografie di Guccione

Culture

"From Jesus to Yves Saint Laurent"
In mostra le fotografie di Guccione


Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
#Mission208, è on line il nuovo spot di 208 e Stefano Accorsi

#Mission208, è on line il nuovo spot di 208 e Stefano Accorsi

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2018 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.