A- A+
Economia
BMW richiama 323.700 vetture in tutta Europa per rischio incendio

BMW richiama 323.700 vetture in tutta Europa per rischio incendio

BMW è pronta a richiamare 323.700 automobili diesel in circolazione in tutta Europa per rischio di incendio del motore. A riportarlo è stata la stampa tedesca, nello specifico il Frankfurter Allegemeine Zeitung (Faz), secondo la quale il richiamo sarà simile a quello avvenuto in Corea del Sud, dove ben 100.000 veicoli sono stati richiamati dopo che, a causa di un componente difettoso installato per ridurre le emissioni diesel, circa 30 vetture hanno preso fuoco.

In Germania saranno ritirati ben 96.300 modelli

In Germania saranno ben 96.300 i modelli richiamati. La BMW non ha ancora confermato e reso ufficiale la notizia. In Corea del Sud intanto sono già 13 i clienti proprietari di veicoli BMW diesel, la maggior parte di BMW 520d, che hanno presentato un’azione legale contro Bmw Korea e Deutsche Motors richiedendo un risarcimento di almeno 5 milioni di won ciascuno.

Tags:
bmwbmw dieselbmw ritiro vetturebmw incendio motorerischio incendio bmwdieselrichiamo bmw





in evidenza
Annalisa/Brenda Lodigiani tra pole da dance e sogno con Elodie...

GialappaShow, Video-Foto

Annalisa/Brenda Lodigiani tra pole da dance e sogno con Elodie...


motori
Nissan Townstar Karaok-e: il veicolo commerciale per gli amanti del canto

Nissan Townstar Karaok-e: il veicolo commerciale per gli amanti del canto

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.