A- A+
Economia
BNL: a Matera inaugura Europa, nuovo format di agenzia automatizzata

Il rinnovo della filiale di Matera, altamente evoluta e tecnologica, conferma la vicinanza di BNL Gruppo BNP Paribas alla capitale europea della cultura 2019. Il nuovo format di agenzia BNL si inserisce nella strategia di investimenti della Banca volta a innovare migliorando il servizio a favore dei clienti e delle realtà locali.

Già presente in Basilicata con le filiali di Matera, Potenza e Melfi, l’agenzia “Europa” rinnovata di BNL rappresenta un importante investimento, strategico ed economico, per la Banca: un’agenzia fortemente automatizzata in cui la tecnologia offre al cliente un servizio moderno ed efficace. Una struttura pensata nell’ottica della tutela dell’ambiente, grazie al minore consumo di carta, in linea con il costante impegno socialmente responsabile di BNL e di tutto il Gruppo BNP Paribas.

All’interno della Filiale Europa, i clienti possono operare in modo autonomo grazie agli ATM multifunzione (che permettono di fare non solo prelievi, ma depositi di contanti ed assegni e pagamenti) e alle casse di nuova generazione.

Per le esigenze più evolute e complesse, il cliente è al centro di un sistema di connessioni e sinergie con i team della Banca e con i diversi “mestieri” che caratterizzano la piattaforma di business di BNL e del Gruppo BNP Paribas in Italia: bancassurance, investimenti, finanziamenti, leasing, factoring, real estate fino al noleggio a lungo termine.

L’inaugurazione della Filiale “Europa” si terrà a Matera domani dalle 17, alla presenza, oltre che dei rappresentanti di BNL, delle autorità locali, personalità religiose e del mondo imprenditoriale del territorio.

Commenti
    Tags:
    bnl gruppo bnp paribasbnlbnp paribassostenibilità bnltutela ambiente bnlagenzia europa bnl materaagenzie bnl basilicataagenzia bnl materaagenzia automatizzataservizi bancari bnl materafiliale bnl materamatera capitale europea della culturafiliale europa matera
    i più visti
    in evidenza
    Chiara Ferragni come Grace Kelly? Il web contro "La Vita in Diretta"

    MediaTech

    Chiara Ferragni come Grace Kelly?
    Il web contro "La Vita in Diretta"


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Nuova Mini Clubman: ecco cosa è cambiato

    Nuova Mini Clubman: ecco cosa è cambiato

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.