A- A+
Economia
Boccia, Confindustria: chi è contro l'industria è contro l'Italia. Video

Chi è contro l'industria è contro l'Italia, chi vuole capire capisca." Così il Presidente di Confindustria Vincenzo Boccia ha chiuso il convegno dei giovani imprenditori a Rapallo. Arriva così l'appello alla politica affinchè si cominci a lavorare nell'interesse del Paese. Adesso, dice a margine di "Ora.Sfida all'insostenibile" bisogna entrare "nei fatti e nelle scelte, passare ai titoli, alle scelte e alle priorità. Il Governo è alla prova sulle scelte e sulle priorità. Dobbiamo anche evitare una continua campagna elettorale: speriamo che dopo le amministrative ci sia un cambiamento dei titoli, perchè non vorremmo che avendo poi le europee a maggio, continuiamo a lavorare più per la campagna elettorale che per il governo del Paese.

Tags:
boccia





in evidenza
Affari in rete

Guarda il video

Affari in rete


motori
Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.