A- A+
Economia
Boeing, il Ceo Calhoun lascia dopo le polemiche sugli incidenti agli aerei

Il Ceo di Boeing, Dave Calhoun lascia la poltrona dopo le polemiche sugli incidenti agli aerei

Il Ceo di Boeing, Dave Calhoun lascerà il suo incarico alla fine del 2024. Il presidente del Cda Larry Kellner ha annunciato che non si candiderà per una sua rielezione in occasione della prossima dell'Assemblea degli azionisti e il Ceo settore compagnie commerciali Stan Deal si dimetterà lunedì prossimo.

LEGGI ANCHE: Prezzi, concorrenza e Linate. Nozze Ita-Lufthansa, le preoccupazioni dell'Ue

Lo rende noto il colosso dell'aeronautica statunitense in un comunicato. Questi cambiamenti arrivano mentre Boeing si trova ad affrontare le problematiche legate al pezzo dell'aereo che si è staccato un portellone su un volo dell'Alaska Airlines lo scorso 5 gennaio.

Calhoun ha trascorso 10 anni nel consiglio di amministrazione della Boeing prima di assumere il ruolo di amministratore delegato nel 2020, portando con sé la reputazione di avere profonde capacità operative, uno stile di comunicazione semplice e un'esperienza di gestione delle crisi.






in evidenza
Fedez beccato al party di Capo Plaza con una ragazza bionda, ecco chi è

La foto che ha scatenato il gossip

Fedez beccato al party di Capo Plaza con una ragazza bionda, ecco chi è


motori
CUPRA Padel Tour, motori accesi per la 4° edizione italiana

CUPRA Padel Tour, motori accesi per la 4° edizione italiana

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.