A- A+
Economia
Bolognafiere: 5 fiere in contemporanea, per un weekend da sold-out

E’ un fine settimana impegnativo per BolognaFiere: oltre 80.000 mq lordi impegnati in contemporanea da 5 manifestazioni.


“Il dinamismo di BolognaFiere è testimoniato da questo sforzo organizzativo– dice il Presidente Gianpiero Calzolari – gli spazi della nostra fiera, compreso il nuovissimo padiglione 29, attireranno oltre 70.000 visitatori complessivi con una offerta che va dal ‘professional’ B2B alle proposte consumer. BolognaFiere è al lavoro per dare risposte al mondo professionale e delle imprese che necessitano di spazi per esporsi e per trovare nuove opportunità di business, ma non dimentica il ruolo di motore economico per il territorio bolognese”.

Le 5 manifestazioni sono:


ON HAIR, uno degli appuntamenti propedeutici al grande Cosmoprof (che inaugurerà la sua 52 edizione il 14 marzo 2019). Una “tappa di avvicinamento” a Cosmoprof Worldwide che coinvolge una categoria specifica: il mondo dell'Hair Styling. ON HAIR Bologna è alla seconda edizione e presenta le tendenze di hair styling più all’avanguardia, grazie ai team di fama internazionale che tra oggi e domani si alterneranno sul palco del Padiglione 36. Con oltre 100 brand, espressione dell’eccellenza della nostra industria nel mondo.


IL MONDO CREATIVO è il grande salone specializzato dedicato agli hobby creativi e ai migliori prodotti handmade. Da più di 10 anni una delle manifestazioni di riferimento nel settore, Il Mondo  reativo, con le sue novità, coinvolge ed appassiona sempre più persone offrendo loro un viaggio fra le tante possibilità che la creatività offre; un percorso in cui la curiosità può diventare passione, la passione può trasformarsi in un hobby e un hobby può crescere e professionalizzarsi fino a diventare un lavoro. Il Mondo Creativo è una grande vetrina espositiva dedicata alle ultime novità e grazie alla selezione degli espositori garantisce qualità ed originalità sia a chi desidera acquistare materiali e strumenti, sia per gli appassionati dello shopping handmade che cercano oggetti e prodotti unici.


MODEL GAME è la fiera per gli appassionati del modellismo statico e dinamico, per le famiglie e per i bambini, con la presenza di Esercito Italiano, Aereonautica militare e Polizia di Stato.

EXPO ELETTRONICA approda a BolognaFiere con una vastissima offerta di prodotti di elettronica, informatica, accessori per telefonia, hardware e software, ricezione satellitare, hobbistica, accessori e componentistica. ExpoElettronica non è solo high tech a low cost ma anche collezionismo di settore, con il Fotomercato e la mostra mercato di dischi e cd da collezione.


MY FANTASTIC PETS
Pet Expo&show Bologna è il salone dedicato agli animali da compagnia: una manifestazione per il pubblico dove poter trovare il modo corretto di avvicinarsi e relazionarsi con il proprio pet e dove, per i più esperti, acquisire conoscenze per sviluppare ulteriormente la propria passione.

Commenti
    Tags:
    bolognafiere; 5 fiere; giampiero calzolari
    i più visti
    in evidenza
    Allenarsi a non fare nulla La lentezza è cool

    Costume

    Allenarsi a non fare nulla
    La lentezza è cool


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Nuovo Peugeot 2008: il SUV giovane che piace a tutti

    Nuovo Peugeot 2008: il SUV giovane che piace a tutti

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.