A- A+
Economia
Borsa Italiana: Iervolino Entertainment debutta su AIM Italia

Borsa Italiana dà il benvenuto su AIM Italia a Iervolino Entertainment, società specializzata nella produzione di contenuti cinematografici e televisivi rivolti al mercato internazionale

Si tratta della ventottesima ammissione da inizio anno sui mercati di Borsa italiana e la ventiquattresima su AIM Italia, che porta a 127 il numero delle aziende quotate sul mercato dedicato alle piccole e medie imprese.

In fase di collocamento Iervolino Entertainment ha raccolto 10,7 milioni di Euro. Il flottante al momento dell’ammissione è del 15,7%, (18,0% in caso di esercizio integraledell’opzione Greenshoe) con una capitalizzazione pari a 42,9 milioni di Euro. Il valore della produzione del 2018 ammonta a circa 34,6 milioni di Euro.

Iervolino Entertainment è stata assistita da Banca Mediolanum in qualità di Nominated Advisor e Financial Advisor e da Intermonte in qualità di Global Coordinator. Intermonte è anche Specialist.

Commenti
    Tags:
    borsaborsa italianaiervolino entertainmentaimaim italiaaim borsa italiana




    
    in evidenza
    Atleta iraniano di MMA prende a calci una ragazza che non indossa il velo

    Foto e video

    Atleta iraniano di MMA prende a calci una ragazza che non indossa il velo


    motori
    Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

    Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.