A- A+
Economia
Borsa Italiana: Mattarella incontra Jerusalmi e Sironi

Il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella è stato accolto oggi per una visita privata in Borsa Italiana dal Presidente di Borsa Italiana Andrea Sironi e dall’Amministratore Delegato di Borsa Italiana Raffaele Jerusalmi

Durante la visita il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella è stato accompagnato nell’ufficio di supervisione di Borsa Italiana dove viene monitorato il corretto ed efficiente funzionamento dei mercati di Borsa Italiana.

Il Presidente della Repubblica si è poi intrattenuto con i vertici di Borsa Italiana per un colloquio che ha avuto come oggetto principale il ruolo strategico di Borsa Italiana per lo sviluppo dell’economia italiana, grazie alle sue attività di supporto alla crescita delle imprese e alla sua funzione di porta di ingresso per gli investitori internazionali.

Commenti
    Tags:
    borsa italianamattarellajerusalmisironi




    
    in evidenza
    World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024

    La “Pietà” di Gaza

    World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024


    motori
    DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

    DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.