A- A+
Economia
Borsalino, aumento di capitale da 7,5 milioni in salsa cinese

Nuovo tentativo di rilancio per il celebre marchio di cappelli Borsalino. L’azienda piemontese lasciata con i conti disastrati da Marco Marenco, che ha ancora il controllo, ha deciso di varare  un aumento di capitale di 7,5 milioni collocando i titoli a nuovi soci.

A riferirlo è il Corriere della Sera, secondo cui tra i nuovi investitori  ci saranno anche i cinesi che sarebbero andati in appoggio alla cordata che fa capo all’imprenditore italo-svizzero Filippo Camperio. Bo Zhang, uomo d'affari di Shanghai, avrebbe ottenuto dall’imprenditore garanzie contrattuali a fronte di un prestito per sostenere l’operazione Borsalino.

 

 

 

Tags:
borsalinoborsalino aumento di capitalebo zhang





in evidenza
Elodie-Annalisa insieme: Sanremo 2025 sarà stellare

I piani della Rai

Elodie-Annalisa insieme: Sanremo 2025 sarà stellare


motori
Nissan X-Trail, arriva la nuova versione N-Treck

Nissan X-Trail, arriva la nuova versione N-Treck

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.