A- A+
Economia
Bper, operazione Carife slitta a marzo. Rumors

Si allungano ancora i tempi per la vendita di Carife a Bper Banca. Secondo alcune indiscrezioni, diverse difficoltà nel negoziato tra Fondo di risoluzione e Atlante sulla vendita di 250 milioni circa di non performing loans potrebbero far slittare l'accordo di alcune settimane, a marzo.

La prossima settimana l'amministratore delegato di Bper, Alessandro Vandelli, dovrebbe essere all'estero e comunque non potrà seguire da vicino l'evolvere delle trattative. Semba che i
l banchiere confidasse che si risolvessero in fretta i nodi sulle sofferenze bancarie. Il prossimo Cda di Bper è fissato per martedì 28 e difficilmente per quella data potrà esserci la fumata bianca, mentre il giorno prima si riunirà il Cda di Carife.

Tags:
bperoperazione carife slitta a marzo. rumors





in evidenza
Bacio tra Meloni e Ursula von der Leyen, ecco il "kiss" virale nel nuovo murale di Tvboy

Guarda la gallery

Bacio tra Meloni e Ursula von der Leyen, ecco il "kiss" virale nel nuovo murale di Tvboy


motori
PEUGEOT nuovo 3008 Hybrid: design elegante, tecnologia avanzata e consumi ridotti

PEUGEOT nuovo 3008 Hybrid: design elegante, tecnologia avanzata e consumi ridotti

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.