A- A+
Economia
Cairo-Berlusconi, incontro segreto ad Arcore. Letta-Confalonieri ambasciatori

Incontro ad Arcore domenica mattina fra Urbano Cairo e Silvio Berlusconi, un visitina del patron del Torino e di Rcs al suo vecchio datore di lavoro in Publitalia, azienda che ha fatto da scuola all’imprenditore di Alessandria che poi però ha costruito un impero editoriale. Lo rivela il Fatto Quotidiano. Cosa si saranno detti? Ovviamente le  bocche dei rispettivi inner circle sono chiusissime.

L’unico indizio è che il faccia a faccia pare sia stato organizzato da Gianni Letta e Fedele Confalonieri, gli uomini del partito di Mediaset e non dai vicini collaboratori politici dell’ex Cavaliere.

Il cotè dell’incontro quindi potrebbe essere economico-editoriale. E non politico come hanno invece immediatamente pensato in molti (la maggioranza dei commentatori considera Cairo l’erede di Berlusconi: dopo averne seguito le orme sul business, il presidente e amministratore delegato di Rcs potrebbe in futuro raccoglierne l’eredità politica guidando un movimento di moderati). il meeting, comunque, non sarebbe potuto lo stesso passare inosservato...

Commenti
    Tags:
    urbano cairosilvio berlusconimediasetrcs




    
    in evidenza
    World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024

    La “Pietà” di Gaza

    World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024


    motori
    Citroën rivoluziona il mercato con la Nuova C3 Aircross

    Citroën rivoluziona il mercato con la Nuova C3 Aircross

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.