A- A+
Economia
Calzedonia si prende Marras: rilevato l'80% del marchio dello stilista sardo

Antonio Marras continuerà a dedicarsi alla creazione e realizzazione di abiti unici, accessori e complementi di arredo 

Antonio Marras e il Gruppo Calzedonia hanno firmato un accordo per l'ingresso del gruppo veronese nel capitale della Antonio Marras Srl. L'accordo prevede che il Gruppo Calzedonia metta a disposizione la sua esperienza nel retail e nella produzione, nonché la sua forza finanziaria, per sviluppare le potenzialità del noto stilista sardo.

L'accordo comprende l'acquisto da parte del Gruppo Calzedonia dell'ottanta per cento della Antonio Marras ed investimenti adeguati al pieno rilancio del marchi. Antonio Marras continuerà a dedicarsi alla creazione e realizzazione di abiti unici, accessori, complementi di arredo e quant'altro, ispirato dalla sua arte.

"Questo accordo rappresenta l'ingresso del nostro gruppo in un mondo di alta esclusività e creatività per noi nuovo e quindi da affrontare con prudenza e rispett, ha sottolineato Sandro Veronesi amministratore delegato di Calzedonia.  "Siamo però convinti che l'arte e l'intuito di Antonio Marras supportati dalla nostra organizzazione, possano dare ottimi frutti".

''Sono felice di aver concluso questo accordo con Sandro Veronesi, ha spiegato  a sua volta Antonio Marras, finalmente mi potrò dedicare esclusivamente all' aspetto creativo certo che al mio fianco ci sono professionisti di altissimo spessore che mi accompagneranno in questa nuova avventura". 

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    antonio marrascalzedoniamoda




    
    in evidenza
    Lilli Gruber: "Far l'amore con Berlusconi? Mi son persa qualcosa"

    Il video

    Lilli Gruber: "Far l'amore con Berlusconi? Mi son persa qualcosa"


    motori
    Pirelli e Lamborghini: nuovi pneumatici per Urus SE

    Pirelli e Lamborghini: nuovi pneumatici per Urus SE

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.