A- A+
Economia

Scontro in vistra tra Banca Carige e la Bce. L'istiuto genovese starebbe valutando la possibilità di rispondere alle contestazioni mosse di Francoforte al capital conservation plan dell’istituto. L'ipotesi sarà discussa nel consiglio di amministrazione in programma nella seduta odierna, chiamato ad approvare i risultati del primo semestre del 2018.

Secondo il Sole 24 Ore sarebbe già pronta una lettera di replica che sarà posta all’attenzione del cda dall’ad, Paolo Fiorentino. Intanto, proseguono i contrasti all’interno del consiglio di amministrazione di Banca Carige.

Tags:
carigebce

i più visti
in evidenza
Fashion Week, nuove tendenze Paillettes, biker shorts e...

Costume

Fashion Week, nuove tendenze
Paillettes, biker shorts e...

Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
Porsche: addio al Diesel

Porsche: addio al Diesel

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2018 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.