A- A+
Economia
Carige, ora il boccino torna al Fondo interbancario. Rumors

Si riunisce oggi il consiglio di amministrazione del Fondo Interbancario di Tutela dei Depositi (Fitd). Il summit del board tornerà - secondo i rumors - a esaminare il dossier Carige e i presunti progressi della soluzione privata.

Non si arriverà a una delibera ma sotto la lente del consiglio di amministrazione del Fitd potrebbe finire la proposta preliminare che sarebbe arrivata, secondo quanto riportato negli ultimi giorni da diverse fonti, da parte del private equity americano Apollo Management per una business combination con l'istituto ligure che tuttavi per ora non è qualificabile come offerta.

Secondo quanto risulta a Milano Finanza, comunque, la bozza sarebbe stata accolta con freddezza perché giudicata da molte controparti come più penalizzante rispetto a quella avanzata (e poi ritirata) da Blackrock. Quella di Apollo non sarebbe però l'unica opzione su cui lavorare.

Commenti
    Tags:
    carigebanchefondo interbancario




    
    in evidenza
    Iran, ecco Raisi prima dell'incidente fatale in elicottero: le foto del leader e del suo entourage

    Ultimi scatti prima dello schianto

    Iran, ecco Raisi prima dell'incidente fatale in elicottero: le foto del leader e del suo entourage


    motori
    Alfa Romeo presenta il nuovo store online

    Alfa Romeo presenta il nuovo store online

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.