A- A+
Economia
Carige, resa dei conti tra i soci in autunno

Per Carige la resa dei conti è vicina. Già dopo l’estate potrebbe essere convocata l’assemblea di Banca Carige per sostituire il presidente dimissionario Giuseppe Tesauro, che ha lasciato la carica in contrasto con l’amministratore delegato Paolo Fiorentino.

Sarà infatti difficile per Vittorio Malacalza, scrive Affari&Finanza, socio di riferimento dell’istituto genovese mantenere l’interim della presidenza ed arrivare fino alla scadenza naturale del consiglio di amministrazione, il prossimo marzo. Tuttavia, le tensioni tra gli azionisti rendono difficile un accordo in queste settimane.

Intanto il primo semestre è stato ufficialmente archiviato ieri e i conti saranno approvati il 3 agosto. Secondo indiscrezioni ricorrenti in ambienti finanziari, comunque, l'andamento della gestione corrente dei primi sei mesi si sarebbe chiuso in positivo, confermando quindi le indicazioni del primo trimestre.

 

Tags:
carigegenova





in evidenza
Madrina del "Roma Pride" e "Sinceramente' remix con Bob Sinclair

Annalisa fa doppietta

Madrina del "Roma Pride" e "Sinceramente' remix con Bob Sinclair


motori
Renault 5 E-Tech Electric in tour a Parigi per svelarsi al grande pubblico

Renault 5 E-Tech Electric in tour a Parigi per svelarsi al grande pubblico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.