A- A+
Economia
Carige, sul mercato i grandi crediti in sofferenza

I crediti incagliati di Carige finiscono sul mercato mentre emergono i nomi di alcuni grandi debitori. La banca genovese sta portando avanti il cosiddetto progetto Isabel, che prevede la progressiva cessione di un portafoglio da 1,4 miliardi. L'istituto guidato da Paolo Fiorentino, all'indomani dell'aumento di capitale, è dunque deciso a liberarsi delle grandi zavorre. 

Tra queste, scrive MF-Milano Finanza, una linea da 470 milioni di euro erogata alla compagnia di navigazione degli armatori Messina, reduce da una delicata ristrutturazione. Sul mercato poi dovrebbe finire anche un'altra linea da 30 milioni in favore del Genoa di Enrico Preziosi.

Tags:
carigebanca carige





in evidenza
Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

La conduttrice vs Striscia la Notizia

Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”


motori
Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.