A- A+
Economia
Casta Diva Forums a NY con l'evento The World Trade Blockchain Summer Edition
Andrea De Micheli (Presidente) e Luca Oddo (Ad), Casta Diva Group

A New York, The World Trade Blockchain Summer Edition, evento finanziario organizzato da Casta Diva Forums

Si è svolto oggi a New York “The World Trade Blockchain Summer Edition”. L'evento, organizzato da Casta Diva Forums, ha permesso a 9 società di presentare il proprio progetto di Initial Coin Offering a oltre 100 investitori tra business angels, investitori istituzionali, family offices, fund managers, High Net Worth Individuals e crypto investors.

L’agenda del Forum, condotto da Jane King, Founder e CEO di LilaMax Media LLC, una multi-piattaforma di contenuti video e provider di notizie sugli ICOs, oltre che opinion leader di Wall Street Journal e advisor di Blockchain Magazine, ha contemplato sia le presentazioni delle aziende sia momenti di confronto, come il panel moderato da Ryan Scott, cui hanno partecipato David Drake, Jeff Koyen, Benoit Flammang, Nathan Chandra e Rob Nance e il keynote speech di Keith Bliss.

“L’elevato numero di aziende e soprattutto la folla di investitori che hanno partecipato al nostro evento è sinonimo che Casta Diva Forums sia ormai diventata un player di riferimento sul mercato internazionale degli eventi finanziari” - affermano Andrea De Micheli e Luca Oddo, rispettivamente Presidente e Amministratore Delegato di Casta Diva Group, la holding a cui fa capo Casta Diva Forums. “Siamo molto soddisfatti per aver raggiunto questo risultato a pochi mesi dal nostro ingresso in questo business”.  

 

Oggi a New York, The World Trade Blockchain Summer Edition. Tra i nove progetti di ICO, il debutto di BeatBit

Tra i 9 progetti di ICO che sono stati presentati in occasione della importante kermesse finanziaria ha riscosso particolare interesse il debutto sulla scena mondiale della ICO di BeatBit, la prima piattaforma di musica digitale basata su blockchain per la fruizione di video live di alta qualità in full HD e concerti di generi musicali diversi registrati in tutto il mondo e che consente una interazione immediata e diretta con i maggiori artisti musicali al mondo.

I fruitori della piattaforma di Beatbit, grazie ad una semplice interfaccia di utilizzo, saranno in grado di guardare e ascoltare in diretta live ed in full HD i migliori concerti da casa propria ed a un costo decisamente inferiore rispetto il biglietto del concerto.

“BeatBit, grazie al suo speciale token utility, rivoluzionerà a livello mondiale la fruizione dei contenuti musicali legati al mondo dei concerti dal vivo” - afferma Michele Ficara Manganelli, Advisor BeatBit. “Grazie alla diffusione dei video attraverso una piattaforma basata sulla blockchain e grazie ad un semplice ma versatile algoritmo di gamification la piattaforma permetterà ai suoi utenti, in base alle azioni compiute, di utilizzare i propri token BeatBit per usufruire di nuove esperienze esclusive, come, ad esempio, riscattare posti VIP ai concerti in anteprima, possedere strumenti musicali utilizzati dagli artisti durante le performances live, e partecipare ad esclusive sessioni formative di musica solo per citarne alcuni. Il token di BeatBit diventerà presto indispensabile per gli amanti della musica live e per l’ecosistema musicale in tutto il mondo”.

Tags:
casta diva groupcasta diva forumsthe world blockchain summer edition





in evidenza
Affari in rete

Guarda il video

Affari in rete


motori
MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.