A- A+
Economia
Casta Diva Group, il 13° Monaco Growth Forums sarà a Milano per la prima volta
Andrea De Micheli, AD Casta Diva Group che porta il Monaco Growth Forums a Milano: oggi e domani si parlerà della nuova tecnologia blockchain.

Casta Diva Group porta il Monaco Growth Forums a Milano

 

 

Casta Diva Group organizza il Monaco Growth Forums per la prima volta a Milano. L'evento internazionale rivolto alle società ad alto potenziale e investitori istituzionali di tutto il mondo si terrà a partire da stasera, 29 gennaio, fino a domani, 30 gennaio. La 13esima edizione del forum sarà focalizzata sulla nuova tecnologia blockchain e attende numerose aziende e oltre 100 investitori da 15 paesi. L'evento a cadenza trimestrale recentemente acquisito da Casta Diva Group, multinazionale attiva nel settore della comunicazione quotata su AIM Italia, inizierà questa sera con un momento di networking presso il famoso jazz club Blue Note Milano ed entrerà nel vivo domani con le presentazioni istituzionali e i keynote speech insieme ai meeting one-to-one. Il forum e i suoi protagonisti si sposteranno mercoledì a Montecarlo, dove le aziende partecipanti avranno la possibilità di incontrare altri investitori istituzionali.

 

 

Monaco Growth Forums, ecco chi parlerà della nuova tecnologia blockchain

 

 

Al Monaco Growth Forums, per discutere del tema della nuova tecnologia blockchian, ci sarà Jon Najarian, investitore professionale, money manager, docente e co-fondatore di Najarian Family Office e Rebellion Partners, oltre che famoso presentatore della CNBC.

Parteciperà, inoltre, Timo Lehes: investitore di successo in software company, ha contribuito alla creazione di diverse piattaforme di investimento alternative. Attualmente è membro del consiglio di amministrazione di BankerBay, la più grande piattaforma di origination a livello mondiale per il mercato del private equity.

Presente anche Nick Saponaro, Full Stack Engineer professionista e co-fondatore del Divi Project. I suoi anni di esperienza investendo in criptovaluta, combinati con la sua abilità e competenza quando si tratta di programmazione web, lo hanno portato al successo all'interno dell'industria blockchain, tra le altre.

Infine interverrà Andrea De Micheli, Amministratore Delegato di Casta Diva Group, il quale vanta una significativa esperienza nel settore della live communication e del branded content. Ha prodotto oltre un migliaio di spot televisivi per cento marchi importanti in trenta paesi e centinaia di cortometraggi, video, e contenuti per Internet. Possiede due master in Cinema e in Multimedia e ha scritto con il suo socio Luca Oddo l'unico manuale sulla produzione di spot televisivi: "La Fabbrica degli Spot" con una prefazione di Spike Lee.

 

 

Tags:
casta diva groupmonaco growth forumsmilanonuova tecnologia blockchainandrea di micheli





in evidenza
Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

La conduttrice vs Striscia la Notizia

Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”


motori
Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.