A- A+
Economia
Cattolica assicura le parrocchie italiane

Cattolica Assicurazioni ha siglato con la Conferenza Episcopale Italiana un accordo che prevede la copertura assicurativa per le 25.796 parrocchie delle 225 diocesi italiane sui rischi da catastrofi naturali.

Nel dettaglio il complesso delle opere edili delle parrocchie sarà coperto dai rischi terremoti alluvione e inondazione in modo uniforme e omogeneo su tutto il territorio italiano. Cattolica Assicurazioni, scrive Milano Finanza, ha precisato che il progetto è il primo schema nazionale contro i rischi di calamità naturale. I l quotidiano finanziario ha segnalato che l’intesa prevede premi assicurativi per circa 10 milioni.

Tags:
cattolicaassicurazione





in evidenza
Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

Guarda le immagini

Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi


motori
Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.