A- A+
Economia
Cda Rai, ok ai palinsesti primavera 2018

Via libera del Cda Rai ai palinsesti primavera: La Corrida su Rai1, su Rai2 torna il Commissario Schiavone. Nuovo ciclo di trasmissioni con Santoro su Rai3

Il consiglio di amministrazione Rai, riunitosi ieri sotto la presidenza di Monica Maggioni e alla presenza del direttore generale Mario Orfeo, ha dato il via libera ai palinsesti della prossima primavera e approvato all’unanimità il budget previsionale del 2018.

Tra le novità dei palinsesti ci sono: La Corrida su Rai 1, su Rai 2 The Voice of Italy, Made in Sud e il ritorno del Commissario Schiavone interpretato da Marco Giallini. Su Rai3 nuovo ciclo di trasmissioni di Michele Santoro, una mini serie con Antonio Albanese, Lessico familiare con Massimo Recalcati e Prima dell’alba con Salvo Sottile.

fonte http://www.primaonline.it

Tags:
rai





in evidenza
Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento

Politica

Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento


motori
Mercedes-Benz, Nuovo G 580 EQ la svolta elettrica nel fuoristrada

Mercedes-Benz, Nuovo G 580 EQ la svolta elettrica nel fuoristrada

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.