A- A+
Economia
Cdp, tempo di vacanze. Salta la nomina del comitato di supporto

Il comitato di supporto alla Cdp può attendere. Perché le vacanze sono sacrosante. A pochi giorni dall'insediamento del nuovo vertice alla guida della Cassa, Massimo Tononi presidente e Fabrizio Palermo amministratore delegato, doveva arrivare su rischiesta proprio di Tononi, la formalizzazione del comitato consultivo, composto da nove membri delle Fondazioni. 

La riunione, racconta il Messaggero, doveva tenersi domattina in occasione del Cda sulla semestrale. Ma poche ore dopo l'Acri ha mandato una lettera di risposta al presidente Tononi in cui affermava che gran parte dei vertici delle Fondazioni erano già in vacanza. Dunque, niente riunione, niente comitato di supporto. Tutto rimandato al 19 settembre.

Del comitato, che svolge funzioni a supporto dell’attività di organizzazione e coordinamento del Consiglio e a supporto della supervisione strategica dell’attività della società, fanno parte anche, oltre a Massimo Tononi, anche Luigi Paganetto, vicepresidente.

Tags:
cdpacri





in evidenza
Madrina del "Roma Pride" e "Sinceramente' remix con Bob Sinclair

Annalisa fa doppietta

Madrina del "Roma Pride" e "Sinceramente' remix con Bob Sinclair


motori
Honda protagonista alla l Design Week: innovazione e sostenibilità

Honda protagonista alla l Design Week: innovazione e sostenibilità

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.