A- A+
Economia
Cdp, tempo di vacanze. Salta la nomina del comitato di supporto

Il comitato di supporto alla Cdp può attendere. Perché le vacanze sono sacrosante. A pochi giorni dall'insediamento del nuovo vertice alla guida della Cassa, Massimo Tononi presidente e Fabrizio Palermo amministratore delegato, doveva arrivare su rischiesta proprio di Tononi, la formalizzazione del comitato consultivo, composto da nove membri delle Fondazioni. 

La riunione, racconta il Messaggero, doveva tenersi domattina in occasione del Cda sulla semestrale. Ma poche ore dopo l'Acri ha mandato una lettera di risposta al presidente Tononi in cui affermava che gran parte dei vertici delle Fondazioni erano già in vacanza. Dunque, niente riunione, niente comitato di supporto. Tutto rimandato al 19 settembre.

Del comitato, che svolge funzioni a supporto dell’attività di organizzazione e coordinamento del Consiglio e a supporto della supervisione strategica dell’attività della società, fanno parte anche, oltre a Massimo Tononi, anche Luigi Paganetto, vicepresidente.

Tags:
cdpacri

i più visti
in evidenza
Silvia Provvedi va giù duro "Fabrizio Corona? E' un uomo..."

Gossip

Silvia Provvedi va giù duro
"Fabrizio Corona? E' un uomo..."

Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
DS 7 crossback E-Tense 4x4, il lusso diventa elettrico

DS 7 crossback E-Tense 4x4, il lusso diventa elettrico

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2018 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.