A- A+
Economia
Chanel rinnova l'accordo di licenza con Luxottica

Chanel e Luxottica Group hanno annunciato oggi il rinnovo anticipato di un accordo di licenza esclusivo per lo sviluppo, la produzione e la distribuzione mondiale di occhiali da sole e da vista del marchio Chanel. L'accordo quinquennale entrera' in vigore il 1 gennaio 2020 e terminera' il 31 dicembre 2024, con possibilita' di rinnovo per un periodo di tre anni (dal 1 gennaio 2025 al 31 dicembre 2027).

Bruno Pavlovsky, presidente della divisione Moda di Chanel e di Chanel Sas, ha commentato: "Negli ultimi vent'anni, Chanel ha costruito una partnership molto solida e preziosa con Luxottica. Insieme abbiamo creato una linea di prodotti straordinari, unendo la Creazione Chanel all'expertise e alle capacita' produttive di Luxottica. Siamo convinti che gli occhiali Chanel continueranno a essere uno degli accessori moda piu' desiderabili grazie al know-how innovativo di Luxottica in grado di esaltare la Creazione Chanel, nonche' grazie all'ulteriore valorizzazione della Client experience che porteremo avanti nei prossimi anni. Siamo davvero felici di continuare questa storia di successo con Luxottica".

Leonardo Del Vecchio, presidente esecutivo di Luxottica, ha commentato: "Siamo estremamente soddisfatti di questo accordo strategico per il nostro Gruppo. In questi vent'anni insieme, Luxottica e Chanel hanno dato forma all'idea stessa di occhiale di lusso, con prodotti altamente esclusivi e iconici, sin dal lancio della prima collezione Eyewear Chanel nel 1999. Siamo orgogliosi e grati per questa collaborazione che ha portato successo e soddisfazione reciproca".

Commenti
    Tags:
    luxotticaleonardo del vecchiochanelchanel luxotticachanel luxottica licensechanel e luxotticachanel luxottica sunglasseschanel eyewear luxotticachanel luxottica groupocchiali chanel luxottica




    
    in evidenza
    Marta Fascina ha un nuovo compagno: i Berlusconi le trovano casa a Milano

    Ma lei smentisce seccamente

    Marta Fascina ha un nuovo compagno: i Berlusconi le trovano casa a Milano


    motori
    Nissan punta alla crescita e all’elettrificazione in tutta la regione AMIEO

    Nissan punta alla crescita e all’elettrificazione in tutta la regione AMIEO

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.