A- A+
Economia
Chiara Boni: "Romiti pensava che lo tradissi con Malagò e Paolo Mieli"

Chiara Boni: "Romiti pensava che lo tradissi con Malagò e Paolo Mieli"

"Per un periodo io e Cesare Romiti abbiamo smesso di parlarci perché lui pensava che io lo avessi tradito con Giovanni Malagò o con Paolo Mieli. Due amici con cui non è mai successo nulla". Così la stilista Chiara Boni si racconta, ospite di Monica Setta a Storie di donne al bivio, nella puntata in onda mercoledì 3 aprile, alle 24.40 su Rai2.

"Io e Cesare Romiti ci siamo amati profondamente, anche se lui ci ha messo quasi un anno per dichiararsi e io qualche mese in più per capire che quell'uomo tanto diverso da me poteva interessarmi" confessa la stilista, ripercorrendo la sua vita, la carriera nella moda e gli amori.

"Romiti - dice - mi conquistò invitandomi a cena a Torino. Aveva chiesto a Marida Recchi, sua cara amica, di organizzare una cena che avesse a tema il cuore che era all'epoca il simbolo della mia casa di moda. Mi telefonava dieci volte al giorno e mi mandava ogni giorno un regalo. Non erano cose importanti, magari un libro o un disco, qualcosa però che mi diceva che pensava costantemente a me".
   






in evidenza
Affari in rete

Guarda la gallery

Affari in rete


motori
Alfa Romeo: ordinabile la nuova Junior, Tonale domina le vendite

Alfa Romeo: ordinabile la nuova Junior, Tonale domina le vendite

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.