A- A+
Economia
Church's, la scarpa dei businessman rinnovata da Miu Miu
Miu Miu x Church

Miu Miu rifà il look delle scarpe inglesi Church's

La scarpa dei businessman Church’s si rifà il look con Miu Miu. In partnership per una capsule collection che include due calzature, i due brand di moda danno il via a una collaborazione speciale.

LEGGI ANCHE: E-commerce, Amazon: se usato da tutte le imprese, volano da 110 mld (+6% Pil)

Come scrive Pambianco, i modelli, brogue e double monk strap, realizzati in pelle spazzolata lucida sono declinati nelle classiche tonalità nero e tabacco caratterizzate da una forma più larga e arrotondata rispetto alle originali alle quali si ispirano.

LEGGI ANCHE: Pinault punta su Hollywood. Offerta da 7 mld per Creative Artists di Brad Pitt

A sostituire il cuoio delle Church’s, in questo caso, vi è una suola in gomma stampata, antiscivolo e sportiva. Non manca, poi, il motivo dentellato che caratterizza entrambi i modelli, ffedele al modello originale Church’s. Poi, il logo Miu Miu sulle linguette delle scarpe e in rilievo sui lati delle suole, insieme naturalmente al logo Church’s x Miu Miu stampato sulle solette. I prodotti Church’s x Miu Miu sono già disponibili sul sito ufficiale di Miu Miu dal 29 agosto e arriveranno nei negozi a partire dal 6 settembre.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
church'smiu miumodascarpe





in evidenza
Elodie-Annalisa co-conduttrici: Sanremo 2025 sarà stellare

I piani della Rai

Elodie-Annalisa co-conduttrici: Sanremo 2025 sarà stellare


motori
Lancia: Nuova Ypsilon da oggi ordinabile l’intera gamma in Italia

Lancia: Nuova Ypsilon da oggi ordinabile l’intera gamma in Italia

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.