A- A+
Economia
La crescita cinese si attesta al 6,7%

Il Prodotto interno lordo (Pil) della Cina ha segnato nel primo trimestre dell'anno una crescita del 6,7%, in lieve calo rispetto al +6,8% precedente ma in linea con le attese del mercato.

Le vendite al dettaglio in Cina sono aumentate a marzo del 10,5% rispetto al corrispondente mese del 2015. Gli analisti si aspettavano un aumento del 10,4%.

La produzione industriale in Cina ha registrato a marzo una crescita del 6,8% rispetto al corrispondente mese del 2015. Il dato è superiore alle aspettative degli analisti ferme a un +5,9%.

Tags:
cina economia





in evidenza
Elodie-Annalisa co-conduttrici: Sanremo 2025 sarà stellare

I piani della Rai

Elodie-Annalisa co-conduttrici: Sanremo 2025 sarà stellare


motori
DS performance lancia il programma per giovani piloti

DS performance lancia il programma per giovani piloti

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.