A- A+
Economia
Citylife: al via la realizzazione dell'insegna sulla Torre Generali

A partire dalla prima mattinata di martedi’ 10 Aprile, un elicottero istallerà sul tetto della torre una gru, che servirà a portare in quota i componenti della struttura metallica dal peso complessivo di 170 tonnellate, su cui verrà posta l’insegna Generali. 

Le operazioni di montaggio proseguiranno nelle prossime settimane mentre i primi insediamenti all’interno della Torre sono previsti a gia’ a Luglio.

La Torre Generali , il grattacielo ‘tortile’ disegnato da Zaha Hadid, con i suoi 190 metri di altezza per 44 piani complessivi, al suo completamento sara’ il terzo edificio piu’ alto d’Italia. Un altro fiore all’occhiello per Citylife, l’area residenziale che ha segnato il definitivo rilancio del vecchio polo fieristico milanese: secondo i programmi, la torre sara’ pronta ad ospitare nei prossimi mesi i nuovi uffici del Gruppo Generali.

Torre Generali AD di Citylife Armando Borghi video
 

Armando Borghi, AD di Citylife, commenta il progetto in occasione dei lavori della mattinata del 10 Aprile.

 

Gruppo Generali Torre Generali video
 

Durante le operazioni di installazione della struttura, l’Ingegner Marco Beccati, Direttore Tecnico di Citylife, racconta il progetto di Torre Generali ad Affaritaliani.it

Torre Generali Ingegner Marco Beccati video
 

 

Tags:
cityliferealizzazioneinsegnatorre generali





in evidenza
Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento

Politica

Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento


motori
Citroen nuovo Berlingo, nato per facilitare la vita quotidiana

Citroen nuovo Berlingo, nato per facilitare la vita quotidiana

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.