A- A+
Economia
Clessidra: lascia Bottinelli, Alonzo nuovo a.d.

Maurizio Bottinelli lascia ufficialmente Clessidra e le deleghe operative della sgr vengono affidate al vicepresidente Piero Alonzo.

Lo comunica una nota della societa' di gestione di fondi di private equity ora controllata dalla Italmobiliare della famiglia Pesenti. Bottinelli, in Clessidra dal 2007, intraprendera' "nuove iniziative professionali", si legge nel comunicato.

A valle delle dimissioni del manager, il cda e' stato integrato con l'ingresso di Mario Fera, mentre al vice presidente Piero Alonzo sono stati conferiti la carica di amministratore delegato e i poteri di ordinaria amministrazione della societa'.

Tags:
clessidra piero alonzo





in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


motori
Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.