A- A+
Economia
CNPADC: estesa la polizza sanitaria ai pre-iscritti

La Cassa dei Commercialisti estende la polizza sanitaria ai pre-iscritti e compie un ulteriore passo deciso verso la semplificazione.

Arrivano i primi effetti concreti delle modifiche al Regolamento Unitario della Cassa Nazionale di Previdenza e Assistenza dei Dottori Commercialisti, recentemente approvate dai Ministeri Vigilanti, che anticipano le ulteriori iniziative in favore degli iscritti alla Cassa che saranno varate nei prossimi mesi per il sostegno all’avvio e allo sviluppo dell’attività professionale.

Da oggi, infatti, i tirocinanti che hanno scelto di pre-iscriversi alla Cassa potranno godere gratuitamente della polizza sanitaria base che prevede la copertura in caso di grandi interventi chirurgici, gravi eventi morbosi e prestazioni accessorie fino ad oggi riservata solo agli iscritti. A questa copertura si aggiunge la possibilità di accedere, tramite il portale Mynet.blue, alle tariffe agevolate della rete odontoiatrica Blue Assistance, diffusa capillarmente su tutto il territorio nazionale, e che può essere utilizzata anche dal nucleo familiare (fino a un massimo di 5 persone).

Inoltre, in un’ottica di semplificazione del rapporto con gli Associati, la Cassa ha optato per la presentazione esclusivamente online di diverse tipologie di domande quali: riscatto della laurea, del servizio militare e del tirocinio, ricongiunzione, indennità di maternità e tutti i trattamenti pensionistici.

“La Cassa dei Dottori Commercialisti si conferma attenta alle esigenze di tutti gli Associati offrendo più coperture oltre che efficienza e innovazione”, commenta Walter Anedda, Presidente della CNPADC. “Ci spostiamo verso un welfare sempre più completo ed inclusivo e, al contempo, ci avviamo verso una comunicazione completamente telematica con i nostri iscritti per garantirgli una sempre maggiore qualità dei servizi offerti”.

Commenti
    Tags:
    cnpadccassa dei commercialistipolizza sanitaria
    i più visti
    in evidenza
    "Vita in Diretta, misura colma" L'Ad Salini sul piede di guerra

    MediaTech

    "Vita in Diretta, misura colma"
    L'Ad Salini sul piede di guerra


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Opel Corsa-e: l’elettrica che si carica in modo veloce e semplice

    Opel Corsa-e: l’elettrica che si carica in modo veloce e semplice

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.