A- A+
Economia
CNPADC: estesa la polizza sanitaria ai pre-iscritti

La Cassa dei Commercialisti estende la polizza sanitaria ai pre-iscritti e compie un ulteriore passo deciso verso la semplificazione.

Arrivano i primi effetti concreti delle modifiche al Regolamento Unitario della Cassa Nazionale di Previdenza e Assistenza dei Dottori Commercialisti, recentemente approvate dai Ministeri Vigilanti, che anticipano le ulteriori iniziative in favore degli iscritti alla Cassa che saranno varate nei prossimi mesi per il sostegno all’avvio e allo sviluppo dell’attività professionale.

Da oggi, infatti, i tirocinanti che hanno scelto di pre-iscriversi alla Cassa potranno godere gratuitamente della polizza sanitaria base che prevede la copertura in caso di grandi interventi chirurgici, gravi eventi morbosi e prestazioni accessorie fino ad oggi riservata solo agli iscritti. A questa copertura si aggiunge la possibilità di accedere, tramite il portale Mynet.blue, alle tariffe agevolate della rete odontoiatrica Blue Assistance, diffusa capillarmente su tutto il territorio nazionale, e che può essere utilizzata anche dal nucleo familiare (fino a un massimo di 5 persone).

Inoltre, in un’ottica di semplificazione del rapporto con gli Associati, la Cassa ha optato per la presentazione esclusivamente online di diverse tipologie di domande quali: riscatto della laurea, del servizio militare e del tirocinio, ricongiunzione, indennità di maternità e tutti i trattamenti pensionistici.

“La Cassa dei Dottori Commercialisti si conferma attenta alle esigenze di tutti gli Associati offrendo più coperture oltre che efficienza e innovazione”, commenta Walter Anedda, Presidente della CNPADC. “Ci spostiamo verso un welfare sempre più completo ed inclusivo e, al contempo, ci avviamo verso una comunicazione completamente telematica con i nostri iscritti per garantirgli una sempre maggiore qualità dei servizi offerti”.

Commenti
    Tags:
    cnpadccassa dei commercialistipolizza sanitaria
    i più visti
    in evidenza
    LAETITIA CASTA, COVER NUDA Dalla Isoardi a Belen... Le foto

    GOSSIP E LE FOTO DELLE VIP

    LAETITIA CASTA, COVER NUDA
    Dalla Isoardi a Belen... Le foto


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Nuova Subaru Levorg: sicuramente sicura

    Nuova Subaru Levorg: sicuramente sicura

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.